Bitcoin continua ad arare più in alto mentre Uptrend mostra pochi segni di rallentamento

Bitcoin ha spinto più in alto negli ultimi giorni e settimane, e i venditori non sono stati in grado di guadagnare terreno contro i tori.

Questo viene come BTC spinge oltre $19.000, che è stato a lungo un forte livello di resistenza che ha scatenato più selloffs fugaci
Ora che è saldamente al di sopra di questo livello, può essere ben posizionato per vedere a breve termine uno slancio significativamente più in alto
Un analista osserva che la sua incapacità di scendere al di sotto di qualsiasi livello di supporto chiave nel corso della sua tendenza al rialzo suggerisce che un ulteriore rialzo è imminente.

Il Bitcoin e l’intero mercato dei prodotti criptati sono sempre più forti, con il Bitcoin Code che sta assumendo il pieno controllo del trend del mercato aggregato, mentre gli analisti guardano al rialzo a breve termine.

La pressione di vendita vista ultimamente è stata tutta assorbita, con ogni calo che dura solo per un breve periodo di tempo.

Questo trend è comune nei mercati dei tori e potrebbe indicare che nei giorni e nelle settimane a venire è imminente un superamento dei massimi storici della criptovaluta.

Un trader ha osservato in un recente tweet che la mancanza di interruzioni di supporto indica che non c’è ancora motivo di sospettare un imminente calo.

Bitcoin continua ad arare più in alto mentre i tori puntano ai massimi storici

Al momento in cui scriviamo, Bitcoin è in crescita di poco meno del 6% al suo attuale prezzo di 19.420 dollari. Questo segna i livelli di prezzo più alti visti dalla criptovaluta dal picco della sua tendenza al rialzo del 2017.

Ora è solo a poche centinaia di dollari dal raggiungere i nuovi massimi di tutti i tempi. Anche se ci può essere una seria resistenza a questo livello di prezzo, una pausa al di sopra di esso potrebbe mandarlo in modalità di scoperta del prezzo.

L’andamento del mercato a medio termine dipenderà in gran parte dalla possibilità di continuare a mantenere o meno il livello dei prezzi al di sopra dei 19.000 dollari nel breve termine.
BTC difende i livelli di supporto chiave come Uptrend persiste

Un trader sta notando che Bitcoin deve ancora scendere al di sotto di uno qualsiasi dei suoi livelli di supporto chiave nel corso della sua tendenza al rialzo di più settimane.

Ciò significa che c’è una forte possibilità che continui a spingere più in alto a medio termine.

„Aggiornamento BTC: Non è cambiato nulla, non abbiamo ancora perso il supporto. Il recente consolidamento degli ultimi giorni è una nuova invalidazione piuttosto netta ora, un po‘ più alta dell’ultima. Cambia marcia una volta fallito“.

Fino a quando Bitcoin continuerà a mantenere i suoi livelli di supporto al di sopra dei suoi livelli chiave, c’è una forte possibilità che a breve termine stabilisca nuovi massimi di tutti i tempi.